FAQ

Tutti i prodotti in vendita sono artigianali?

Assolutamente si, Briccodolce produce solo artigianalmente con ingredienti di primissima scelta e qualità. Non vengono utilizzati né basi già preparate, né conservanti, coloranti o aromi di alcun tipo.


I vostri prodotti sono adatti anche a persone allergiche o intolleranti?

Tutti i nostri biscotti e torte artigianali possono essere soggetti a contaminazione di alimenti non adatti ad intolleranti e allergici. Tutti gli ingredienti con eventuale presenza di allergeni sono indicati sulle confezioni.


Come devono essere conservati i biscotti una volta aperta la confezione?

Tutti i nostri biscotti hanno una scadenza di 6 mesi, una volta aperta la confezione devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto. Per quanto riguarda le nostre torte e crostate la scadenza è di 2 mesi.


Come fare se un pacco arriva con prodotti errati o rotti?

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere, che riporterà l'errore sul documento accompagnatorio.

Eventuali danni o anomalie non visibili immediatamente dovranno essere segnalati tramite e­mail all'indirizzo storeonline@briccodolce.it o al numero 011/3581862.


Posso pagare con la Carta di Credito?

Assolutamente si, Briccodolce utilizza il circuito PAYPAL.

 

Effettuate anche spedizioni all’estero?

Assolutamente si, in Europa e anche nel resto nel mondo. Le spese di spedizione variano in base al paese di destinazione e saranno indicate al momento dell’acquisto dopo la registrazione.